SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.T.C. Carlo Matteucci

L'Istituto fa parte di un complesso chiamato "Centro studi", che comprende tre Istituti superiori: ITE Matteucci, IT Saffi-Alberti e Liceo Scientifico

Codice Meccanografico: FOTD010002

Cosa fa

La scuola non ha mai avuto periodi di reggenza; negli ultimi 20 anni si sono succeduti quattro diversi dirigenti che, a parte in un caso sono comunque rimasti alla guida dell’istituto per un periodo di almeno 5 anni. Non vi sono state sdoppiamento di sedi e l’istituto per un certo numero di anni è stato sede anche del Corso serale e del CPIA. Con l’avvio della Riforma riguardante il riordino degli Istituti Tecnici sono stati istituti l’indirizzo Economico e quello Turistico. Negli ultimi due anni sono state istituite due sperimentazioni: Corso Sportivo e Corso Quadriennale.

L’istituto è anche sede di istruzione carceraria e del corso serale

Strutture dipendenti

Via F. Turati, 9 – Forlì (FC)

• Orari