Ultima modifica: 28 Luglio 2020
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Provvedimenti organi indirizzo-politico

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

6 Maggio 20 Documento Trasparenza

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO ANNO 2020

SEDUTA del 4 marzo 2020 Delibera n.1 -Annullamento dei viaggi studio con destinazione a Brighton, a Liverpool e a Malaga dal 15 al 21 marzo 2020 Delibera n.2 – Annullamento viaggio a Bruxelles Delibera n.3 – Soggiorno studio a Brighton periodo dal 22 al 28 marzo Delibera n.4 – Annullamento viaggi o di istruzione: Lione,    »

30 Marzo 19 Documento Trasparenza

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO ANNO 2019

SEDUTA del 17 dicembre 2019 delibera n.47 Elezione Presidente delibera n.48 Aggiornamento del regolamento del consiglio di istituto delibera n.49 Regolamento organo di garanzia delibera n.50 Fondo Economale delibera n.51 Approvazione programma annuale delibera n.52 Variazioni al programma annuale delibera n.53 Accettazione donazione delibera n.54 Progetti POF delibera n.55 Richiesta utilizzo logo d’Istituto SEDUTA del    »

13 Aprile 18 Documento Trasparenza

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO ANNO 2018

SEDUTA del 12 dicembre 2018 delibera n.35 componente giunta alunni Del. n. 36 componente organo di garanzia  Del. n. 37 Variazioni bilancio e radiazione residui Del. n. 38 Approv.ne PTOF Del. n. 39 accordi di rete e convenzioni Del. n. 40 accordo di rete per responsabile della Privacy doc Del. n. 41 criteri iscrizioni Del.    »

18 Ottobre 17 Documento Trasparenza

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO ANNO 2017

SEDUTA DEL 12 Dicembre 2017 delibera n. 31 VARIAZIONI AL PROGRAMMA ANNUALE a.s.2017-2018. delibera n. 32 approvazione PROGRAMMA ANNUALE e.f.2018. delibera n. 33 approvazione Minute spese e.f.2018. delibera n. 34 componente organo di garanzia etc delibera n. 35 componente alunno Giunta Esecutiva delibera n. 36 criteri iscrizioni alunni classi prime 2018-2019 delibera n. 37 criteri    »

4 Marzo 15 Documento Trasparenza

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO ANNO 2016

SEDUTA DEL 15 dicembre 2016 delibera n. 41-elezioni presidente delibera n. 42-variazioni al programma annuale 2016 delibera n. 43-Programma Annuale 2017 delibera n. 44-Minute spese delibera n. 45-incarico ditta Monitor Engineering delibera n. 46-Regolamento alunni meritevoli delibera n. 47-componente organo di garanzia delibera n. 48-Criteri iscrizioni classi prime 2017-18 delibera n. 49-criteri iscr terze 2017-18 delibera    »