Sportello di ascolto psicologico
ITE “C. Matteucci” di Forlì – a.s. 2014/2015
Sportello di Ascolto
Psicologico |
Che cos’è?
E’ uno spazio a TUA disposizione (studente, genitore, insegnante, ATA) per confrontarti e chiedere consigli, rispetto a problemi e difficoltà che incontri nella quotidianità, anche a scuola, e che da solo non riesci a risolvere…
A cosa serve?
Serve per aiutarti a riflettere e comprendere meglio i problemi che più ti mettono in difficoltà tutti i giorni, nella vita quotidiana e…. perché no, magari anche a superarli e a risolverli ! Es: problemi a scuola, con gli amici, la famiglia, gli amori, per litigi, tristezza, vergogna, preoccupazioni, ecc…
Come si usa?
C’è un contenitore nell’atrio, ben visibile, in cui inserire un foglio con i propri dati (nome, cognome, classe, data) per prenotarsi con la privacy necessaria.
Vi è inoltre un modo “elettronico”: la mail. Ti puoi infatti prenotare scrivendo a questo indirizzo SPORTELLOASCOLTOITE@GMAIL.COM
Verrai chiamato compatibilmente con le prenotazioni in corso. Se servono altre istruzioni chiedile pure ai tuoi insegnanti o a me!
NB: ti ricordo che, come psicologo, sono tenuto al Segreto Professionale!
Lo sportello è aperto il LUNEDI’ (10:00-14:00) e MERCOLEDI’ (9:00-13:00). Puoi anche passare durante l’intervallo x info e prenotazioni dirette.
PER LE FAMIGLIE:
Per contatti diretti / Appuntamenti
Tel.349/2674717 – Dott. MAZZOTTI ALBERTO
Psicologo-Psicoterapeuta www.AlbertoMazzotti.it
Email: SPORTELLOASCOLTOITE@GMAIL.COM