Ultima modifica: 12 Gennaio 2015
> Sportello di ascolto psicologico

Sportello di ascolto psicologico

 ITE “C. Matteucci” di Forlì – a.s. 2014/2015

 

 

Sportello di Ascolto

Psicologico

 

Che cos’è?

E’ uno spazio a TUA disposizione (studente, genitore, insegnante, ATA) per confrontarti e chiedere consigli, rispetto a problemi e difficoltà che incontri nella quotidianità, anche a scuola, e che da solo non riesci a risolvere…

 

A cosa serve?

Serve per aiutarti a riflettere e comprendere meglio i problemi che più ti mettono in difficoltà tutti i giorni, nella vita quotidiana e…. perché no, magari anche a superarli e a risolverli ! Es: problemi a scuola, con gli amici, la famiglia, gli amori, per litigi, tristezza, vergogna, preoccupazioni, ecc…

 

Come si usa?

C’è un contenitore nell’atrio, ben visibile, in cui inserire un foglio con i propri dati (nome, cognome, classe, data) per prenotarsi con la privacy necessaria.

Vi è inoltre un modo “elettronico”: la mail. Ti puoi infatti prenotare scrivendo a questo indirizzo SPORTELLOASCOLTOITE@GMAIL.COM

Verrai chiamato compatibilmente con le prenotazioni in corso. Se servono altre istruzioni chiedile pure ai tuoi insegnanti o a me!

NB: ti ricordo che, come psicologo, sono tenuto al Segreto Professionale!

 

Lo sportello è aperto il LUNEDI’ (10:00-14:00) e MERCOLEDI’ (9:00-13:00). Puoi anche passare durante l’intervallo x info e prenotazioni dirette.

 

PER LE FAMIGLIE:

Per contatti diretti / Appuntamenti

Tel.349/2674717 – Dott. MAZZOTTI ALBERTO

Psicologo-Psicoterapeuta   www.AlbertoMazzotti.it

Email: SPORTELLOASCOLTOITE@GMAIL.COM