Ultima modifica: 15 Novembre 2019
> Senza categoria > Sportello d’Ascolto Psicologico

Sportello d’Ascolto Psicologico

Si comunica che a partire da giovedì 21 novembre 2019 sarà attivato presso codesto Istituto lo “Sportello d’Ascolto Psicologico”, di cui è referente la Dott.ssa Cristina Bindandi, psicologa e psicoterapeuta. Durante la mattinata del 18 novembre  la dottoressa passerà di persona per alcuni minuti nelle classi Prime per illustrare il funzionamento del servizio agli studenti.

Lo Sportello è uno spazio a disposizione di studenti, genitori, insegnanti, ATA.

Per prenotarsi si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica  sportelloascolto@itcmatteucci.eu o ci si può recare di persona, nei cambi ora o all’intervallo, presso lo sportello.

I colloqui si terranno nell’ambulatorio medico.

Si ricorda che, come psicologa, la professionista incaricata è tenuta al Segreto Professionale.

L’orario di ricevimento è il seguente, salvo eventuali modifiche saltuarie che verranno comunicate in anticipo:

Giovedì dalle 09.00 alle 11.00

Sabato dalle 9.00 alle 11.00

Eventuali altri orari potranno essere disponibili su prenotazione per esigenze specifiche (es. genitori, insegnanti, ecc.).