Open Day 2021-2022

AVVISO

Vista l’emergenza sanitaria l’Open Day previsto per il giorno 15 gennaio 2022, nei turni delle ore 15:00 e 16:30, sarà proposto in un’unica soluzione online alle ore 15:00.

I genitori prenotati riceveranno una mail di invito per poter partecipare con Google Meet.

Sarà data la possibilità di partecipare anche a chi non si era precedentemente prenotato attraverso un link visibile sul sito d’Istituto dalle ore 13:00 del giorno 15 gennaio 2022.

PARTECIPA

Attività di Orientamento
dell’Istituto Tecnico Economico
“Carlo Matteucci”

Le famiglie e gli studenti interessati potranno INCONTRARE i docenti e gli studenti, VISITARE la scuola e la strumentazione tecnologica e laboratoriale, gli impianti sportivi, FARE ESPERIENZA DIDATTICA in classe CON PRENOTAZIONE, compilando il modulo relativo alla data e al turno scelto.