Ultima modifica: 30 Ottobre 2018

openday-page

Dal 30 novembre 2016 al 26 gennaio 2017,

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

sarà possibile per gli studenti della Scuola Media partecipare al  un nuovo percorso Laboratoriale:

Un giorno di scuola a Ragioneria:

HAPPY APP LAB

progettato per avvicinare gli studenti delle scuole medie a vere e proprie esercitazioni in Informatica, Matematica, Lingue straniere,  Economia Aziendale  e Diritto sulle seguenti tematiche:

• Shopping con l’esperto di Marketing
  • Il codice a barre: una storia lunga 40 anni
  • Il Diritto e il Patentino
  • La Geometria con la Lim
  • La merenda in tutte le lingue
  • Business writers: il Blog
  • Progetto il mio viaggio in Europa
  • Non è tutto come sembra: giocare con la probabilità

Gli studenti potranno iscriversi ai laboratori attraverso la scuola di provenienza oppure direttamente telefonando all’I.T.E. Matteucci (Tel. 0543 67067) o scrivendo ad orientamento@itcmatteucci.eu

Il Dirigente Scolastico e le docenti referenti, la prof.ssa Veronica Fiori, la  Prof.ssa Anna Cortesi e la Prof.ssa Silvia Mazza, saranno disponibili su appuntamento ad incontri individuali per fornire ulteriori informazioni durante tutto l’anno scolastico, scrivendo a s.mazza@itcmatteucci.eu , a v.fiori@itcmatteucci.eu .

Allegati: