Ultima modifica: 23 Maggio 2019
> Senza categoria > Il “Matteucci” è Campione Provinciale

Il “Matteucci” è Campione Provinciale

Giochi sportivi studenteschi – Campionato provinciale di Atletica leggera

16 aprile 2019- Cesena

La squadra femminile di atletica   del “ Matteucci” ha vinto la fase provinciale dei CCS di Atletica Leggera, che si è svolta a Cesena il 16 aprile  2019

Balestri .e Fredriga C., Fredriga M., Giunchi V., Ikenna Favour A.,  sono alcune delle   allieve che hanno sbaragliato le avversarie nella staffetta (prime, con un tempo di 54″30, Balestri P., C. e M. Fredriga  ), nel lancio del disco ( prima, con 31,78 metri di lancio, M. Fredriga), nella corsa  ad ostacoli ( prima, con un tempo di 16″57, C. Fredriga), nel  salto in alto ( seconda, con la misura di 1mt 45 cm, Adora Ikenna Favour )  nella corsa 400 mt ( seconda, con il tempo di  1’08”,  Balestri P.), nel getto del peso (quarta, con 7,30 mt, V. Giunchi ).

La somma dei punteggi ottenuti ha dato come risultato il piazzamento migliore per la nostra squadra d’Istituto  che è divenuta, così ,  Campione Provinciale.

Grande soddisfazione dei docenti di educazione fisica Riccardo Forcellini, Mauro Giannetti, Maurizio Milanesi e Grazia Tosoni, che hanno animato ed allenato il gruppo sportivo di Istituto raggiungendo risultati eccezionali.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: