Lettera per le prime

La domanda di iscrizione dovrà essere completata con la documentazione sottoelencata da lunedì 1 luglio a sabato 10 luglio 2021 alla SEGRETERIA ALUNNI dell’Istituto Tecnico Economico “C. Matteucci” -Via Turati n.9, Forlì – tel. 0543 67067 – e-mail: fotd010002@istruzione.it presentando i seguenti documenti, previo appuntamento telefonico:

• CERTIFICATO D’ESAME PRIMO CICLO, in originale, riportante il voto finale conseguito, rilasciato dalla Scuola Media di provenienza oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione sul possesso del titolo di studio;
  • COPIA DELLA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE predisposta dalla Scuola Media di provenienza integrata dalla sezione predisposta da INVALSI, contenente la descrizione dei livelli conseguiti nelle prove nazionali di Italiano, Matematica e Inglese
  • FOTOCOPIA SCHEDA PERSONALE (PAGELLA) anno scolastico 2020/2021 (da ritirare presso la Segreteria della Scuola Media)
  • N. 1 FOTO TESSERA, fotocopia documento e codice fiscale dell’alunno/a
  • Il contributo scolastico di € 100,00 sarà versato a settembre con l’avvio dell’A.S. 2021/2022 tramite pagoPA.

Inoltre CONSEGNARE COMPILATI E FIRMATI I SEGUENTI MODULI: