Accesso Argo

si comunica che dal portale Argo Scuolanext è possibile scaricare le pagelle dalla sezione documenti e selezionando l’anno di riferimento.

• Per accedere al registro elettronico Argo si deve cliccare sull’ icona ARGO Software nella colonna a dx della homepage e scegliere la tipologia di accesso (Genitori/Alunni o Docenti) e quindi inserire le credenziali fornite dalla segreteria. Si consiglia di utilizzare il browser Firefox.
  • Si ricorda a tutti i genitori che il codice scuola da inserire nella pagina dell’area riservata del registro elettronico è: SG17764

Un commento a “Accesso Argo

1. Bedei Metella ha detto:

Salve, non riesco a trovare pagonline, come posso fare? Grazie